panoramicpanoramicpanoramic

About


Eleonora Imazio

Eleonora ImazioDal 2008 lavora come traduttrice freelance dedicandosi in particolare alla traduzione di videogiochi e software, web e video. Segue in parallelo vari corsi di formazione e laboratori linguistici nel campo della traduzione editoriale, con particolare attenzione ai settori enogastronomico, moda, turismo e scrittura per bambini e ragazzi.

Si è laureata in interpretariato di conferenza alla Scuola per interpreti e traduttori di Trieste con una tesi terminologica sulla fotocamera reflex e, successivamente, ha frequentato il master in Screen Translation organizzato dalla SSLMIT di Forlì, specializzandosi in traduzione multimediale. 

Appassionata di viaggi, fotografia, pittura e cucito creativo, è stata più volte campionessa mondiale, europea e italiana nella disciplina del Freestyle Frisbee.

Fabio Sanna

Fabio Sanna2

Si diploma in pittura all'Accademia di Bella Arti di Venezia dove riceve una formazione a tutto tondo nelle tecniche espressive classiche. Fin dai tempi dell'istituto d'arte esegue tavole per fumetti e dipinge. Per alcuni anni è direttore artistico di un'azienda multimediale dove si occupa di progettazione e creazione grafica di loghi, layout e template, di riprese e montaggio video e di illustrazioni. Collabora con alcuni autori realizzando copertine e illustrazioni per i loro libri.

Campione mondiale, europeo e italiano di Freestyle Frisbee, spesso in tandem con Eleonora.


 

Oltre a occuparsi di lingue e illustrazioni, Eleonora e Fabio hanno fondato Disc Roots, gruppo che si propone di sviluppare progetti per promuovere lo sport del frisbee come momento di condivisione, rispetto e socializzazione. Nei mesi del novembre e dicembre del 2013, il gruppo è stato in India, a Varanasi, con un progetto di volontariato che ha portato frisbee, inglese e arte alla Little Stars School.

- P.IVA: 02191410030 -
Free business joomla templates